Deliziosa villa in vendita, nel cuore dell’ Umbria, circondata dal suo parco completamente recintato di 4000 mq in parte edificabile, con piante ad alto fusto, piante di olivo ed alberi da frutto. La costruzione risale al 1965 ed ha come caratteristiche delle ampie finestre che illuminano i grandi ambienti che la costituiscono. E’ su tre piani per una metratura totale di mq 440. Il piano terra è composto da ingresso, salone con due accessi al giardino, studio e cantina, centrale termica; Scala in marmo che collega gli altri piani, quindi troveremo al piano primo ingresso, un salone con camino e bellissime vetrate che danno accesso al terrazzo di mq 100 con vista panoramica e sul giardino, cucina di mq 40 con camino, tre camere da letto matrimoniali, bagno, lavanderia e disimpegno. Al piano secondo tre camere grandi di cui una con bagno interno, studio con travi a vista, bagno, e disimpegno. L’ immobile è dotato anche di soffitte di mq 120 con cisterna di riserva d’ acqua.

Fanno parte della vendita cucina con elettrodomestici, lavatrice, armadi e arredi su misura.
La villa verrà consegnata con gli interni tinteggiati, scelti dall’ acquirente.

Grazie alla sua posizione collinare e dominante rispetto le altre ville adiacenti, si ha un piacevolissimo panorama sulla città di Assisi.

La villa si trova in una piccola frazione di Marsciano da cui ne dista solo 12 km, mentre per raggiungere la città di Perugia sono 30 km, la città di Todi 30 km e la città di Assisi 55 km.

Non è isolata ma allo stesso tempo ha la sua privacy per questo è ottima non solo per abitazione privata che può essere suddivisa in due unità abitative e quindi con la possibilità di usufruire del 110%, ma anche per un’ attività ricettiva con possibilità di piscina.

Posizione